Il palace Ponte di Legno Resort

Il Palace Ponte di Legno, frutto di una sapiente ristrutturazione di un'antica colonia turistica, oggi si presenta come un moderno resort capace di coniugare magicamente comfort e tradizione per accogliere i suoi ospiti in un classico ambiente di montagna.

camere e appartamenti

le camere sono spaziose, luminose e arredate in modo confortevole, tutte hanno un piccolo soggiorno e un balcone.
I residence di diverse tipologie dal monolocale al trilocale sono completi di angolo cottura e zona soggiorno.

Comprensorio turistico

Ponte di Legno in inverno si presenta come una moderna stagione sciistica con i suoi 120 Km di piste del comprensorio Adamelloski e il suo caratteristico centro storico ricco di interessi anche per i non sciatori. In estate si trasforma in una piacevole meta di soggiorno per escursionisti ma anche per persone che semplicemente amano vivere la montagna in tutti i suoi aspetti.

Attività turistiche

Ponte di Legno è una delle stazioni sciistiche più antiche d'Italia, a 1200 m slm; fa parte del comprensorio sciistico Adamello Ski e vanta uno Skirama di oltre 120 Km di piste da discesa con un'area che va dal Tonale, al ghiacciaio del Presena e a Temù oltre ad un anello di fondo, itinerari di sci alpinismo, piste di pattinaggio sul ghiaccio, scuola di Sleddog, noleggio motoslitte e piscina coperta. Gli impianti di risalita si trovano a ca. 800 mtr dal resort e sono raggiungibili con servizio navetta della struttura o pubblico.